Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Atti e documenti

Documenti Parlamentari (DOC)

accedi alla pagina precedente dell'elenco pagina 64 di 1417 accedi alla pagina successiva dell'elenco

XXV Legislatura del Regno d'Italia

  • XIX - "Relazione della Commissione d'inchiesta sulle votazioni nominali avvenute nella tornata pomeridiana della Camera l'11 dicembre 1920"
  • XX - Relazione della Commissione incaricata di esaminare le accuse mosse dal dep. Drago al dep. Vacirca
  • XXI - "Relazione della Commissione per l'accertamento dei fatti avvenuti in Bologna"
  • XXII - "Nota preliminare ai bilanci 1921-22"

XXVI Legislatura del Regno d'Italia

  • 476 - "Conversione in legge del Regio decreto-legge 24 giugno 1920, n. 924, che abroga la disposizione dell'articolo 8, capoverso, del decreto luogotenenziale 21 aprile 1918, n. 536, relativo all'autorizzazione a procedere per i funzionari, gli agenti e i militari che abbiano fatto uso di armi in servizio"
  • 1509 - "Domanda di autorizzazione a procedere in giudizio contro il deputato Rabezzana, quale gerente del giornale 'L'Ordine nuovò per i reati d'ingiuria e diffamazione con l'aggravante della continuazione"
  • I - Discorso della Corona e indirizzo di risposta
  • II - "Primo rapporto sullo stato dei lavori della Commissione parlamentare d'inchiesta sull'ordinamento delle Amministrazioni dello Stato e sulle condizioni del personale"
  • V.1-5 - "Elenchi dei regi decreti di scioglimento dei consigli comunali e provinciali e di proroga per la ricostituzione dei consigli stessi"
  • III - "Documenti diplomatici. Negoziati fra il Governo italiano e il Governo serbo - croato - sloveno per la pace austriaca"
  • IV - "Relazione intorno all'andamento degli istituti di emissione e della circolazione bancaria e di Stato per l'anno 1919"
  • VI - "Registrazioni con riserva eseguite dalla Corte dei conti"
  • VII.1-5 - "Proposte di modificazioni al Regolamento della Camera"
  • X.1-4 - "Elenco dei regi decreti di rimozione dei sindaci"
  • XII.1-2 - Relazioni sull'andamento degli istituti di emissione e sulla circolazione per gli anni 1920 e 1921
  • XIII - "Commissione parlamentare consultiva per la riforma dell'Amministrazione dello Stato"
  • XVI-XVIbis - Relazioni della Commissione di vigilanza sull'amministrazione del debito pubblico per gli esercizi 1918-19, 1919-20 e 1920-21
  • XXII - "Nota del Governo Lussemburghese relativa al trattamento doganale delle merci di provenienza dal Regno e risposta del Governo italiano"
  • XXIV - "Documenti diplomatici relativi alla pace colla Turchia (Conferenza di Losanna)"
  • 1849 - "Domanda di autorizzazione a procedere in giudizio contro il deputato Pighetti, per i reati di cui agli art. 154, cap. I, 63, 424, n. 2, 425 e 300 parte prima del C.P."
accedi alla pagina precedente dell'elenco pagina 64 di 1417 accedi alla pagina successiva dell'elenco
Atti e documenti
 
 
Hai trovato: 28333 DOC
 
Filtra per periodo o legislatura
 
Regno di Sardegna
 
 
Regno d'Italia
 
 
Transizione costituzionale
 
 
Repubblica italiana